Era stato trovato in fin di vita, con una grave emorragia e alcune lesioni. Il decesso era avvenuto poche ore dopo. Per questo motivo i carabinieri avevano messo sotto sequestro il suo studio. Parliamo di Giovanni Marchionni, medico piacentino di 61 anni, deceduto lo scorso 6 maggio all’interno del suo studio medico di Senna Lodigiana.
I sanitari avevano trasportato il professionista all’ospedale Niguarda dove era morto poco dopo il suo arrivo. A trovare Marchionni in gravissime condizioni era stata la segretaria: il medico era a terra, sanguinante e con lesioni e fratture.
L’ipotesi più accreditata, comunque, resta il malore: il 61enne sarebbe rimasto vittima di un ictus, in seguito al quale sarebbe caduto rovinosamente a terra riportando ferite.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Comitato Donna Vita Libertà di Piacenza intende esprimere il proprio sostegno alla grande mobilitazione…
"Sono improvvisamente comparsi cumuli di terreno negli ex orti di via Campesio, frutto di opere…
Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina. Nella giornata di…
La sconfitta al Tre Stelle di Desenzano costringe il Piacenza a ritrovare velocemente i ritmi…
Schianto frontale tra un’auto e un tir, grave un uomo di 65 anni. I fatti…
Per consentire il completamento di lavori edili, lunedì 12 gennaio, dalle 6.30 alle 19.30, nel…