Si sporge da un ponticello che si affaccia sul fiume Panaro, ma cade e muore. I fatti sono accaduti domenica scorsa a Guiglia, in provincia di Modena. La vittima è Abdellatif Nadif, 42 anni, operaio residente a Lugagnano.
L’uomo era insieme ai suoi familiari quando ha raggiunto un ponticello che si affaccia sul Panaro. Un punto piuttosto suggestivo essendoci una piccola cascata che alimenta la vicina centrale idroelettrica. Per questo motivo il 42enne ha deciso di scattare una foto o registrare un video.
Secondo la ricostruzione, però, l’uomo si sarebbe sporto troppo e sarebbe caduto. Per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…
Albasi: “Una Regione che si prende cura delle persone, ovunque vivano”. L’assessora Conti in visita…
"La Regione Emilia-Romagna chiarisca sugli esiti dell’incontro del 31 luglio scorso con l’Associazione italiana ospedalità…