In giro per Castel San Giovanni in modo sospetto e nell’auto attrezzi da scasso, bloccati tre giovani.
Si tratta di un giovane disoccupato di 24 anni, residente in provincia di Pavia, insieme a due conoscenti di 18 anni. I militari li hanno fermati verso le 3 e 30 del 15 agosto, li hanno controllati a bordo di una vettura. Erano a Castel San Giovanni in via 2 Giugno, stavano confabulando tra loro.
I tre giovani – il più grande di loro con alcuni trascorsi giudiziari e che era alla guida – non hanno saputo dare una giustificazione plausibile sulla loro presenza in zona. Nell’utilitaria sulla quale viaggiavano, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato alcuni strumenti di effrazione tra cui tronchese, cacciaviti e taglierini.
I carabinieri di Piacenza hanno sequestrato tutto per metterlo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il giovane che era alla guida è stato denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel tardo pomeriggio di ieri, due pattuglie della polizia locale sono intervenute in un’abitazione della…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…
La Gas Sales torna in campo, all'Eurosuole Forum, nel giorno di Santo Stefano contro la…
Sarà adottata dal 1° gennaio 2026, nel Comune di Piacenza, la Tariffa Corrispettiva Puntuale (TCP) del Servizio di…
Nella giornata della vigilia di Natale, i carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza hanno eseguito…
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…