In giro per Castel San Giovanni in modo sospetto e nell’auto attrezzi da scasso, bloccati tre giovani.
Si tratta di un giovane disoccupato di 24 anni, residente in provincia di Pavia, insieme a due conoscenti di 18 anni. I militari li hanno fermati verso le 3 e 30 del 15 agosto, li hanno controllati a bordo di una vettura. Erano a Castel San Giovanni in via 2 Giugno, stavano confabulando tra loro.
I tre giovani – il più grande di loro con alcuni trascorsi giudiziari e che era alla guida – non hanno saputo dare una giustificazione plausibile sulla loro presenza in zona. Nell’utilitaria sulla quale viaggiavano, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato alcuni strumenti di effrazione tra cui tronchese, cacciaviti e taglierini.
I carabinieri di Piacenza hanno sequestrato tutto per metterlo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il giovane che era alla guida è stato denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…