Cronaca Piacenza

Alle casse con solo una bottiglia d’acqua ma nello zaino nasconde 300 euro di alcolici, arrestato

Tenta di rubare 300 euro in alcolici, fermato e arrestato. I fatti sono accaduti questo pomeriggio alle 14,30, in un supermercato di via Conciliazione. Un uomo italiano di 40 anni ha iniziato ad aggirarsi tra gli scaffali e quando si è presentato alle casse ha pagato solo una bottiglietta d’acqua. In realtà nello zaino aveva nascosto bottiglie di alcolici per un valore totale di 300 euro.

Il personale dell’Esselunga, che aveva notato i suoi movimenti, non è però caduto nell’inganno e ha bloccato il soggetto chiamando poi le volanti della polizia. Gli agenti sono intervenuti sul posto e hanno arrestato il 40enne.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Sant’Angelo – Piacenza LIVE su RADIO SOUND dalle 15:00

I biancorossi sono pronti per affrontare il rush finale del campionato. Prima tappa a Sant'Angelo…

2 ore fa

Ciclismo – Matilde Rossignoli (Bft Burzoni VO2 Team Pink) sul podio Donne Juniores a Pettenasco

Inizia con una top ten assoluta e un podio di categoria il week end piemontese…

2 ore fa

Volley – Gas Sales Piacenza, biancorossi in campo a Perugia per allungare la serie

Gara 3 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 44: domani con inizio alle 18.00 Gas Sales…

2 ore fa

Serie B – L’Assigeco vuole i playoff: trasferta cruciale a Treviglio – AUDIO

La sconfitta di sabato contro Vigevano ha lasciato un po’ di amaro in bocca in…

2 ore fa

Farmacie Comunali, l’Ugl invia il preavviso di stato di agitazione: “Urgenze non più sostenibili né rinviabili”

L'Ugl invia alla società partecipata Farmacie Comunali di Piacenza il preavviso di stato di agitazione.…

11 ore fa

Banca di Piacenza: utile netto record a quota 40,5 milioni: crescono anche raccolta e impieghi. Sempre in aumento la solidità

L’Assemblea della Banca di Piacenza – tenutasi sabato 11 aprile nella Sala Corrado Sforza Fogliani…

13 ore fa