Neopatentato guida ubriaco e causa un incidente, denunciato. I fatti sono accaduti la mattina del 22 aprile. I carabinieri della Stazione di San Nicolò sono intervenuti sulla via Emilia a Rottofreno all’altezza della zona industriale “Cattagnina” per un incidente stradale.
Un 23enne, nato in Albania, residente a Pianello Val Tidone, a bordo della sua vettura ha provocato un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze ai mezzi ed alle persone coinvolte.
Il 23enne, era ubriaco. L’accertamento ematico fatto effettuare dai carabinieri al pronto soccorso di Piacenza ha evidenziato infatti un tasso alcolemico di 1,51 grammi per litro. Le forze dell’ordine hanno posto sotto sequestro l’auto ai fini della confisca, ritirato la patente di guida e sanzionato inoltre il giovane. Pur essendo neopatentato, inoltre, era alla guida di un veicolo con potenza superiore a 55KW/t.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…