Polizia
Nessun accoltellamento, ma una sonora bevuta. Parliamo di quanto avvenuto ieri sera in via Genocchi. Alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi dopo aver incontrato un uomo steso a terra in una pozza di sangue. I soccorsi sono giunti immediatamente sul posto e hanno condotto l’uomo, di circa 30 anni, al pronto soccorso. Il ferito presentava diversi tagli a un braccio che subito hanno fatto sospettare un’aggressione con coltello.
La polizia ha chiuso la strada alla ricerca di prove. Il ferito, in stato confusionale, non ha saputo fornire elementi utili nell’immediato, allo stesso tempo non erano presenti testimoni di quanto accaduto. L’ipotesi più accreditata, per diverse ore, è rimasta quella dell’aggressione con coltello, considerati i tagli sul braccio.
Col passare delle ore, però, la vicenda è apparsa molto più chiara. Nessun accoltellamento. L’uomo, reduce da una abbondante bevuta e quindi sotto l’effetto dell’alcol, è semplicemente caduto riportando lesioni. In effetti pare che a causare i tagli sia stata una bottiglia di vetro rotta.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…
Nella notte di mercoledì 10 dicembre un'auto è caduta per una 40ina di metri in…
Si arricchisce di tre nuove medaglie tricolori la bacheca sportiva della Vittorino da Feltre. Nei…
Debutto vincente in Cev Volleyball Cup per Gas Sales Piacenza al ritorno in campo europeo…