Neve e disagi, grosso pino cade ai Giardini Margherita: “Dramma sfiorato”.
Paura ai Giardini Margherita. A causa dell’abbondante nevicata un grosso albero è crollato a terra. In quel momento, all’interno del parco, pare ci fossero alcuni bambini intenti a giocare nella neve. Fortunatamente tutti i presenti erano distanti al momento del crollo.
La pianta, infatti, essendo di enormi dimensioni, nel cadere ha coperto un’ampia zona dei giardini. Ma fortunatamente pare che nessuno sia rimasto coinvolto. Alcuni testimoni parlano di dramma sfiorato.
Uno dei tanti disagi verificatisi questa mattina a causa dell’abbondante precipitazione. I parchi e le aree verdi sono state chiuse per motivi di sicurezza. Lo conferma il Comune in una nota:
“A fronte delle condizioni meteo odierne, e in forma precauzionale, il Comune di Piacenza ha stabilito in queste ore la chiusura di tutti i giardini e parchi cittadini, provvedimento valido anche per la giornata di domani, martedì 29 dicembre. L’appello che la Protezione Civile del Comune di Piacenza rivolge a tutti è quello di evitare gli spostamenti non indispensabili, sia in auto che a piedi. Per informazioni o eventuali segnalazioni, la cittadinanza può fare riferimento ai numeri di emergenza della Protezione Civile (0523/492297) e della Polizia Locale (0523/7171)”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…