Neve e disagi, grosso albero cade ai Giardini Margherita: “Dramma sfiorato”. Parchi chiusi per precauzione – FOTO

blank

Neve e disagi, grosso pino cade ai Giardini Margherita: “Dramma sfiorato”.

blank

Paura ai Giardini Margherita. A causa dell’abbondante nevicata un grosso albero è crollato a terra. In quel momento, all’interno del parco, pare ci fossero alcuni bambini intenti a giocare nella neve. Fortunatamente tutti i presenti erano distanti al momento del crollo.

La pianta, infatti, essendo di enormi dimensioni, nel cadere ha coperto un’ampia zona dei giardini. Ma fortunatamente pare che nessuno sia rimasto coinvolto. Alcuni testimoni parlano di dramma sfiorato.

Uno dei tanti disagi verificatisi questa mattina a causa dell’abbondante precipitazione. I parchi e le aree verdi sono state chiuse per motivi di sicurezza. Lo conferma il Comune in una nota:

“A fronte delle condizioni meteo odierne, e in forma precauzionale, il Comune di Piacenza ha stabilito in queste ore la chiusura di tutti i giardini e parchi cittadini, provvedimento valido anche per la giornata di domani, martedì 29 dicembre. L’appello che la Protezione Civile del Comune di Piacenza rivolge a tutti è quello di evitare gli spostamenti non indispensabili, sia in auto che a piedi. Per informazioni o eventuali segnalazioni, la cittadinanza può fare riferimento ai numeri di emergenza della Protezione Civile (0523/492297) e della Polizia Locale (0523/7171)”.

blank
blank
blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank