AGGIORNAMENTO ORE 14 – La neve continua a cadere abbondantemente in città e nonostante le principali arterie cittadini risultino pulite e poco scivolose il traffico è inevitabilmente congestionato, soprattutto lungo le vie centrali. Per ora non si segnalano particolari situazioni di grave difficoltà anche se nella zona montana le precipitazioni appaiono, come annunciato, più abbondanti.
Dopo un giorno di pausa torna la neve sul Piacentino. “La perturbazione ha iniziato interessando la zona appenninica anche se con breve intensità. Le temperature sono state molto rigide nella notte ma non si sono verificate situazioni di criticità legate al ghiaccio e questo è un aspetto importante. La perturbazione si farà più intensa nel corso della giornata con accumuli fino ai trenta centimetri nelle zone montane ma interessando anche le zone di pianura con accumuli più contenuti”. Lo spiega Davide Marenghi, dirigente della Viabilità per la Provincia di Piacenza.
“La Provincia ha comunque approntato la propria rete di interventi e il sistema di gestione e confidiamo di riuscire a garantire una circolazione sicura su tutta la rete viaria”.
Sono 70 i mezzi spazzaneve e 40 i mezzi spargisale saranno in azione nel corso della giornata per garantire la massima percorrenza in tutte le zone della provincia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Raider perde il controllo della sua bicicletta, cade a terra e resta ferito. I fatti…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…