Un nuovo guardiano per la porta del Nibbiano Valtidone, infatti arriva in prestito dal Piacenza Calcio il giovane piacentino Giacomo Riccardi.
Il portiere classe 2002 nelle ultime stagioni ha difeso la porta appunto del Piacenza Calcio prima negli Allievi e nella passata stagione nel campionato Berretti; in precedenza ha vestito le maglie del Pro Piacenza e del San Giorgio, società del suo paese con la quale ha mosso i primi passi nel settore giovanile.
Riccardi arriva agli ordini di mister Curti, con cui si stava già allenando da 10 giorni, dopo aver preso parte alle prime settimane di allenamento della prima squadra del Piacenza Calcio.
Il reparto portieri del Nibbiano Valtidone, affidato al confermatissimo Jonathan Zappieri, è così formato. Giacomo Riccardi, Giovanni Arrighi (classe 2001 dalla Feralpisalo) e dal giovane portiere Mattia Di Stasio,classe 2004, prodotto del vivaio valtidonese.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…