Un nuovo guardiano per la porta del Nibbiano Valtidone, infatti arriva in prestito dal Piacenza Calcio il giovane piacentino Giacomo Riccardi.
Il portiere classe 2002 nelle ultime stagioni ha difeso la porta appunto del Piacenza Calcio prima negli Allievi e nella passata stagione nel campionato Berretti; in precedenza ha vestito le maglie del Pro Piacenza e del San Giorgio, società del suo paese con la quale ha mosso i primi passi nel settore giovanile.
Riccardi arriva agli ordini di mister Curti, con cui si stava già allenando da 10 giorni, dopo aver preso parte alle prime settimane di allenamento della prima squadra del Piacenza Calcio.
Il reparto portieri del Nibbiano Valtidone, affidato al confermatissimo Jonathan Zappieri, è così formato. Giacomo Riccardi, Giovanni Arrighi (classe 2001 dalla Feralpisalo) e dal giovane portiere Mattia Di Stasio,classe 2004, prodotto del vivaio valtidonese.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…