Il Nibbiano Valtidone rinforza il proprio reparto offensivo con Stefano Barilli
Il Nibbiano Valtidone si assicura le prestazione di Stefano Barilli.
Il centrocampista reggiano, classe 1997, è cresciuto nel settore giovanile della Reggiana fino ad arrivare alla prima squadra in Lega Pro, poi ha difeso i colori della Correggese in serie D, Bagnolese e Bibbiano in Eccellenza e negli ultime due stagioni della Virtus Bolzano, società con la quale ha collezionato 37 presenze e 5 gol.
Simone Barilli si sta già allenando da 10 giorni con la squadra di mister Curti e con la quale ha preso parte agli allenamenti congiunti con Fanfulla e Fiorenzuola. E’ un giocatore duttile infatti può disimpegnarsi come mezzala, trequartista ed esterno d’attacco essendo molto dinamico e con una buona tecnica.
Intanto domenica è in programma alle ore 15.30 a Borgonovo Val Tidone l’ultimo allenamento congiunto con il Codogno, società militante nel campionato di eccellenza lombarda.
L’evento sarà a porte aperte nel pieno rispetto delle disposizioni anti contagio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…