Dopo la prestazione in coppa Italia contro la SPAL, Nicolò Fagioli fa l’esordio anche in campionato. Nel 3-0 della Juventus sul Crotone, l’ex Piacenza è entrato a 20 minuti dalla fine
Non si ferma la storia di Nicolò Fagioli alla Juventus. Il classe 2001, dopo l’esordio assoluto in prima squadra durante il turno di Coppa Italia contro la SPAL che vi avevamo raccontato qua, timbra anche la prima presenza in Serie A. Nel 3-0 sul Crotone della 23esima giornata, che riporta i bianconeri al terzo posto, il 20enne piacentino è subentrato al posto di Rodrigo Bentancur al minuto 70.
Pochi tocchi, qualche dribbling e nessun errore. Come scrivevamo nell’altro pezzo: passo dopo passo, Nicolò sta scalando la montagna del calcio professionistico. Bravo.
20 minuti
2 dribbling riusciti
26 tocchi
95% di precisione passaggi
1 cross
4 duelli vinti
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…