Attualità

Nina Zilli conferma la gravidanza “spoilerata” nel programma di Fiorello – FOTO e VIDEO

Nina Zilli è incinta. La piacentina Annamaria Fraschetta, in arte Nina Zilli conferma la gravidanza “spoilerata” nel programma di Fiorello. E’ Incinta. Tanto tuonò che piovve, possiamo definire in questo modo la conclusione, comunque con toni sereni e ironici, legata alla sua maternità. Il lieto annuncio fu svelato, per sbaglio, dall’attore comico Biggio, nel corso del programma televisivo “Viva Rai 2”. In quell’occasione l’artista piacentina cantò la sigla del programma mattutino di successo del noto showman siciliano.

Nina Zilli incinta – L’annuncio ufficiale è comunque giunto da Instagram, dalla pagina ufficiale di Nina Zilli. La cantante, assieme al compagno il cantante Danti, dice ai fan: Amore c’è qualcosa che volevi dire?. “Sì, dopo aver fatto tutti gli accertamenti c’è qualcosa di importante che vorremmo dirvi… Biggio, ma va….(censura).

Nina Zilli incinta, conferma la gravidanza

Nelle note del video sul noto social c’è poi la spiegazione. Nonostante la simpatia per l’attore, rimane un po’ di rammarico per come sia uscita la notizia della gravidanza. La Zilli spiega che avrebbe voluto comunicarlo in un altro modo. Con la gioia di stupire chi la segue e di chi si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più.

L’ulteriore conferma arriva poi il 22 febbraio, durante l’ospitata nel programma Michelle Impossible & Friends dove Nina dice: “Abbiamo fame noi due“.

Danti

Il compagno dell’artista piacentina è un rapper e autore di brani diventato noto, i primi anni del 2000 con il gruppo Two Fingerz. Il talento, nato nel 1981, ha scritto diverse hit negli ultimi anni come “Tutto molto interessante” di Fabio Rovazzi. Inoltre ha avuto collaborazioni importanti con big del settore come Fabri Fibra.

Il testo del post

Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! 📸
Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati? Lascio a voi i commenti qui sotto, potete ringraziare Biggio insieme a noi 😂

Avrei voluto dirlo a VOI, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa(non lo sapeva ancora nessuno😢) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più.

E niente, ecco qui l’”annuncio” #spoiler in cui nè io nè @danti2f vi diciamo che diventeremo genitori!😝
#mamanina #daddydanti #3 is a #magic #number
E ADESSO RICOPRITECI DI AUGURI! 😝🫶🏼

(Poi un giorno parleremo seriamente della leggerezza e della mancanza di rispetto generica, nei confronti di noi donne, in salute, in malattia, in ricchezza o in povertà, in gravidanza o in solitaria)

Messaggino per i paparazzi (sempre gentili con me, va detto🙏🏼) che ho sotto casa e che mi seguono anche al supermercato alla ricerca della pancia: aspettate ancora un po’! Giù dai palchi mi vesto troppo over size perchè si possa vedere qualcosa 🙃😜
#medioevodigitale #respect #ridere #pregnancyannouncement #annunciogravidanza senza annuncio😅🙄 🤷🏽‍♀️ #reels #graziebiggio #dillotu #paparazzata #paparazzi

Il post dell’annuncio

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Diritti dell’Infanzia, a Piacenza bambini protagonisti nei luoghi d’arte e cultura – AUDIO

Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…

10 minuti fa

Vigili del fuoco e Genio Pontieri celebrano Santa Barbara, appuntamento il 4 dicembre

Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…

1 ora fa

Rubano casse di champagne e abiti pregiati ma polizia e metronotte li mettono in fuga, sfuma il colpo da 100 mila euro

Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…

1 ora fa

Ponte di Castelvetro, al via i lavori per il ripristino dell’illuminazione: limitazioni al traffico

Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…

2 ore fa

Il prefetto incontra la squadra della questura: “Coesione sociale per garantire la sicurezza quotidiana”

Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…

2 ore fa

Da Amrer due nuove apparecchiature per la Reumatologia, dono da 47 mila euro

La Reumatologia di Piacenza si arricchisce di due nuove apparecchiature – un ecografo articolare e…

2 ore fa