Nel pomeriggio odierno, su richiesta dell’Associazione Soroptimist International Italia, la polizia ha aderito all’iniziativa Orange the world promossa da UN Women, ente delle Nazioni Unite per l’uguaglianza di genere, illuminando di arancione la facciata della Questura con un’accensione simbolica alle ore 18:30.
A dare il via all’illuminazione il questore Ivo Morelli insieme ai funzionari della Questura e alla presenza del presidente della provincia Monica Patelli, dell’assessore Nicoletta Corvi in rappresentanza del Sindaco. Presente anche la referente provinciale dell’associazione Soroptimist, Alessandra Tampellini, e Luigi Swich in rappresentanza del Prefetto di Piacenza. Presente anche Gloria Zanardi presidente della Commissione delle elette del Comune di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…