Acquistano i mobili di un ex ristorante ma non pagano il proprietario: denunciati.
Dopo aver pattuito la somma di 1.800 euro, avevano ritirato e caricato su un furgone arredamenti e attrezzature varie presenti all’interno di un ristorante di Perino di Coli (PC) chiuso per cessata attività.
Ad essere denunciati per appropriazione indebita dai carabinieri della Stazione di Rivergaro sono stati due uomini, di 36 e 38 anni, residenti in provincia di Reggio Emilia, entrambi pregiudicati.
I due avevano visto un’inserzione online del gestore del ristorante che nei mesi scorsi cessato l’attività; aveva messo in vendita gli arredi e le attrezzature presenti nel locale. Hanno quindi contatto il gestore, pattuito la somma e caricato la merce.
Il gestore, dopo alcuni giorni, non ricevendo i 1.800 euro pattuiti, ha contattato ripetutamente i due malviventi ma questi si era resi irreperibili.
Si è rivolto quindi hai carabinieri della Stazione di Rivergaro per denunciare l’accaduto. I militari, dopo alcuni accertamenti, hanno identificato i due uomini che il 28 gennaio 2021 sono stati denunciati per appropriazione indebita.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…