Acquistano i mobili di un ex ristorante ma non pagano il proprietario: denunciati.
Dopo aver pattuito la somma di 1.800 euro, avevano ritirato e caricato su un furgone arredamenti e attrezzature varie presenti all’interno di un ristorante di Perino di Coli (PC) chiuso per cessata attività.
Ad essere denunciati per appropriazione indebita dai carabinieri della Stazione di Rivergaro sono stati due uomini, di 36 e 38 anni, residenti in provincia di Reggio Emilia, entrambi pregiudicati.
I due avevano visto un’inserzione online del gestore del ristorante che nei mesi scorsi cessato l’attività; aveva messo in vendita gli arredi e le attrezzature presenti nel locale. Hanno quindi contatto il gestore, pattuito la somma e caricato la merce.
Il gestore, dopo alcuni giorni, non ricevendo i 1.800 euro pattuiti, ha contattato ripetutamente i due malviventi ma questi si era resi irreperibili.
Si è rivolto quindi hai carabinieri della Stazione di Rivergaro per denunciare l’accaduto. I militari, dopo alcuni accertamenti, hanno identificato i due uomini che il 28 gennaio 2021 sono stati denunciati per appropriazione indebita.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Momenti di paura sabato sera a Borgonovo per un ragazzo di 16 anni rapinato da…
Nuovo sistema raccolta rifiuti a Castel San Giovanni, il Sindaco Valentina Stragliati: “Criticità da chiarire,…
Le nuove frontiere della previsione delle dinamiche fitosanitarie attraverso sensori di nuova generazione, tecnologie agrometeorologiche,…
Torna anche quest’anno nel campus di Piacenza l’appuntamento promosso dalla facoltà di Economia e Giurisprudenza…
Giornata di gloria per la squadra agonistica di nuoto pinnato della Vittorino da Feltre. Alcuni…
Mercoledì 28 gennaio a Fiorenzuola d’Arda, presso l’Auditorium del Comune (Piazzale San Giovanni 2), si…