Acquistano i mobili di un ex ristorante ma non pagano il proprietario: denunciati

Al bar nonostante i domiciliari, Tenta di rubare una felpa in un negozio, denunciato

Acquistano i mobili di un ex ristorante ma non pagano il proprietario: denunciati.

blank

Dopo aver pattuito la somma di 1.800 euro, avevano ritirato e caricato su un furgone arredamenti e attrezzature varie presenti all’interno di un ristorante di Perino di Coli (PC) chiuso per cessata attività.

Ad essere denunciati per appropriazione indebita dai carabinieri della Stazione di Rivergaro sono stati due uomini, di 36 e 38 anni, residenti in provincia di Reggio Emilia, entrambi pregiudicati.

I due avevano visto un’inserzione online del gestore del ristorante che nei mesi scorsi cessato l’attività; aveva messo in vendita gli arredi e le attrezzature presenti nel locale. Hanno quindi contatto il gestore, pattuito la somma e caricato la merce.

Il gestore, dopo alcuni giorni, non ricevendo i 1.800 euro pattuiti, ha contattato ripetutamente i due malviventi ma questi si era resi irreperibili.

Si è rivolto quindi hai carabinieri della Stazione di Rivergaro per denunciare l’accaduto. I militari, dopo alcuni accertamenti, hanno identificato i due uomini che il 28 gennaio 2021 sono stati denunciati per appropriazione indebita.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank