È stato davvero provvidenziale per una piccola civetta il passaggio di un vigilante di Metronotte. Intorno all’una della scorsa notte, la guardia giurata stava transitando sulla strada di Momeliano.
L’operatore, in servizio di controllo nella frazione di Gazzola, ha notato che una giovane civetta aveva difficoltà a volare; per garantire l’incolumità dell’animale e delle auto che transitavano sulla strada comunale del Torrazzo, il metronotte è dunque riuscito ad afferrare il volatile e a metterlo al sicuro.
L’agente ha condotto la civetta ferita alla clinica veterinaria Piacenza Wildlife Rescue Center di Niviano per le cure del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Confesercenti Piacenza, fondata nel 1973, è una delle principali Associazioni territoriali della provincia di Piacenza.…
Il Comitato Territoriale Iren di Piacenza lancia “Idee in Azione”, una call dedicata a realizzare…
Thi Thanh Thuong Dang, assegnista di ricerca del Dipartimento di Economia Agro-alimentare dell’Università Cattolica del…
«La peste suina africana continua a rappresentare una minaccia concreta per il nostro territorio e…
Prosegue con continuità e determinazione l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia Locale…
Domenica 18 gennaio alle 11, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…