Nella settimana dal 7 al 13 marzo 2022, le Forze di Polizia statali e locali hanno effettuato, nell’ambito delle attività generali di prevenzione e controllo del territorio, 249 servizi con l’impiego di 580 uomini.
Nello stesso arco temporale, sono state controllate a cura delle Forze di Polizia e delle Polizie locali e delle Unioni dei Comuni, 3.007 persone e 328 attività o esercizi commerciali.
A seguito dei citati controlli, nessuna persona è stata sanzionata per mancanza del green pass, laddove previsto.
Il passaggio da oggi in zona bianca della Regione Emilia Romagna è senz’altro una buona notizia, tuttavia, fondamentale resta il senso di responsabilità di ciascuno nell’osservare puntualmente le misure precauzionali tese alla riduzione e al contenimento del contagio, ciò anche per assicurare la prosecuzione in sicurezza delle attività economiche e sociali.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…