Norme anti-Covid, più di trenta sanzioni a passanti ed esercizi in un fine settimana.
Nella settimana dal 23 al 29 novembre, le Forze di polizia hanno effettuato 577 servizi con l’impiego di 1233 uomini; hanno controllato 1396 persone e 184 attività o esercizi commerciali.
Le forze dell’ordine hanno elevato 47 sanzioni a carico di cittadini e 3 a carico di esercizi commerciali per violazione norme anti-COVID. Per una persona è scattata la denuncia e per due attività hanno disposto la chiusura. Nel solo fine settimana le forze dell’ordine hanno controllato 516 persone e 87 attività e sanzionati 33 soggetti e 3 esercizi commerciali.
Forte è il senso di responsabilità della comunità piacentina anche se si sono verificati isolati casi di mancato rispetto delle normative.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…