Un violento nubifragio si è scatenato sul Piacentino questa notte, un forte temporale che è proseguito anche nel corso della mattinata. Precipitazioni abbondanti che non potevano non creare disagi. La situazione più complicata si registra nella Bassa, nella zona intorno a Caorso dove addirittura ha ceduto l’argine del Chiavenna.
Si segnalano strade allagate e sottopassi trasformati in piscine. A San Nazzaro un mezzo pesante ha perso il controllo ed è uscito di strada proprio a causa dell’acqua che ha invaso la carreggiata.
I vigili del fuoco sono al lavoro in vari punti della città e della provincia anche per drenare acqua dalle cantine e dai piani interrati di alcune abitazioni.
Scenario simile a Monticelli, anche qui si segnalano strade allagate.
Altra situazione da segnalare la chiusura dell’uscita A1 di Fiorenzuola e la chiusura dello svincolo in corrispondenza dell’allacciamento con Fiorenzuola, in direzione Milano, causa allagamenti. Traffico intenso sul tratto autostradale in A1 direzione Napoli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Raider perde il controllo della sua bicicletta, cade a terra e resta ferito. I fatti…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…