Nuoto Fisdir, ottimi risultati per i piacentini Boselli e Marangon. A Fabriano un grande risultato per gli atleti dell’Asd Special Dream Team in collaborazione con i delfini di Cremona , come partnership organizzativo. Parliamo del campionato italiano nuoto Fisdir vasca corta a Fabriano. Boselli Samuele e Marangon Nicholas tornano dalle Marche dopo tre giorni di gare, con tre medaglie. Presenti oltre 350 atleti della Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabili Intellettivi Relazionali).
Boselli Samuele terzo nei 200 dorso e Marangon Nicholas primo con la staffetta 4×100 e secondo nei 100 rana. I due atleti sono allenati dai tecnici Federico e Fulvio Berlicchi. Accompagnatore Maurizio Marangon
Gli atleti escono dalla Scuola Nuoto Cip che alla Raffalda a Piacenza si tiene il giovedì e martedì dalle 14 alle 16 ed é aperta a tutti i disabili.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…