La nuova sede dell’Ufficio Zona di Coldiretti a Bobbio, già operativa da alcuni mesi, sarà inaugurata ufficialmente sabato 27 settembre alle 10.30 nei locali di Strada di Sciola 1/A.
L’apertura della nuova sede rappresenta un passo importante per Coldiretti Piacenza, con l’obiettivo di rafforzare la presenza sul territorio e offrire un punto di riferimento sempre più vicino agli agricoltori e agli allevatori della montagna.
“Questa sede – afferma Giuseppe Monfreda, segretario di zona Coldiretti Bobbio – nasce dalla volontà di essere sempre più al servizio della montagna e dei nostri associati. I nuovi locali, che dispongono anche di una sala riunioni per i momenti di confronto formativi, tecnici e sindacali, ci permettono di offrire servizi più efficienti e su misura dei soci e delle loro esigenze”.
Questa inaugurazione rappresenta un segnale concreto dell’impegno a sostegno delle imprese agricole del territorio e del ruolo fondamentale che ricopre la montagna piacentina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…