La nuova sede dell’Ufficio Zona di Coldiretti a Bobbio, già operativa da alcuni mesi, sarà inaugurata ufficialmente sabato 27 settembre alle 10.30 nei locali di Strada di Sciola 1/A.
L’apertura della nuova sede rappresenta un passo importante per Coldiretti Piacenza, con l’obiettivo di rafforzare la presenza sul territorio e offrire un punto di riferimento sempre più vicino agli agricoltori e agli allevatori della montagna.
“Questa sede – afferma Giuseppe Monfreda, segretario di zona Coldiretti Bobbio – nasce dalla volontà di essere sempre più al servizio della montagna e dei nostri associati. I nuovi locali, che dispongono anche di una sala riunioni per i momenti di confronto formativi, tecnici e sindacali, ci permettono di offrire servizi più efficienti e su misura dei soci e delle loro esigenze”.
Questa inaugurazione rappresenta un segnale concreto dell’impegno a sostegno delle imprese agricole del territorio e del ruolo fondamentale che ricopre la montagna piacentina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…
I Fiorenzuola Bees fanno visita al PalaPratizzoli di Fidenza nel derby della Via Emilia di…
Piacenza Expo si prepara ad accogliere la Fiera dei Vini 2025, trasformando – da sabato…
Un’anziana di 85 anni ha vissuto attimi di grande paura nel pomeriggio del 16 novembre,…
Una famiglia è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Fidenza per un’intossicazione da monossido di carbonio…