Politica

Nuove nomine per Forza Italia, Gabriele Girometta confermato coordinatore: “Saremo un partito del territorio che porterà avanti il valore della libertà”

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Forza Italia.

Forza Italia si prepara a Piacenza a dare battaglia a ciò che non funziona, con l’attenzione alle problematiche locali, di aziende e privati, alla valorizzazione delle eccellenze e alle iniziative meritevoli e alla difesa di chi non ce la fa da solo; questi sono alcuni dei punti fondanti della squadra del partito nato con Berlusconi.

Questo nuovo assetto ha come denominatore comune la competenza, la collaborazione e la determinazione. Ci sono nella struttura diversi volti nuovi, molti di questi non conosciuti a livello politico, ma stimati e conosciuti professionisti locali: un gruppo coeso e unito nell’obiettivo di portare avanti nel territorio di Piacenza e provincia quell’ideale di libertà di ciascuno che è da sempre un valore che contraddistingue il partito.

Oltre al coordinatore provinciale Gabriele Girometta e ai vice coordinatori provinciali Simona Traversone e Marcello Minari, tutti riconfermati nei loro ruoli, da segnalare la nuova responsabile dipartimento donna Isabella Martini e il nuovo responsabile enti locali Riccardo Palmerini.

Una struttura unitaria che, avendo già avuto il benestare dai senatori Bernini e Gasparri, ha già delle iniziative progettate e che sarà aperta al confronto costruttivo con l’amministrazione attuale ma determinata ad affrontare con credibilità e compattezza le problematiche realmente urgenti e importanti per Piacenza.

A breve sarà comunicato il nome del proprio candidato per la campagna elettorale

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Educazione digitale e responsabilità, Evangelisti e Tagliaferri (FdI): “La Regione costruisca una rete stabile con scuole, famiglie e istituzioni”

«Il web non può diventare una zona franca. Cyberbullismo, linguaggi d’odio e aggressività digitale stanno…

16 minuti fa

CSV Emilia rinnova i propri organi di governo,  Lucia Piacentini è la nuova presidente

CSV Emilia ha rinnovato i propri organi di governo. Le 347 associazioni socie sono state chiamate a eleggere…

42 minuti fa

Previste nevicate anche sulle colline piacentine, allerta gialla della protezione civile

Allerta GIALLA per neve anche nella provincia di Piacenza. Per venerdì 23 gennaio sono previste precipitazioni anche di moderata…

48 minuti fa

Cortei di sabato 24 gennaio: vertice tra Comune, questura e polizia locale per l’organizzazione. Le modifiche alla viabilità

Sabato 24 gennaio si svolgeranno in città diverse manifestazioni che, nel corso di tutta la…

1 ora fa