Riceviamo e pubblichiamo la nota di Forza Italia.
Forza Italia si prepara a Piacenza a dare battaglia a ciò che non funziona, con l’attenzione alle problematiche locali, di aziende e privati, alla valorizzazione delle eccellenze e alle iniziative meritevoli e alla difesa di chi non ce la fa da solo; questi sono alcuni dei punti fondanti della squadra del partito nato con Berlusconi.
Questo nuovo assetto ha come denominatore comune la competenza, la collaborazione e la determinazione. Ci sono nella struttura diversi volti nuovi, molti di questi non conosciuti a livello politico, ma stimati e conosciuti professionisti locali: un gruppo coeso e unito nell’obiettivo di portare avanti nel territorio di Piacenza e provincia quell’ideale di libertà di ciascuno che è da sempre un valore che contraddistingue il partito.
Oltre al coordinatore provinciale Gabriele Girometta e ai vice coordinatori provinciali Simona Traversone e Marcello Minari, tutti riconfermati nei loro ruoli, da segnalare la nuova responsabile dipartimento donna Isabella Martini e il nuovo responsabile enti locali Riccardo Palmerini.
Una struttura unitaria che, avendo già avuto il benestare dai senatori Bernini e Gasparri, ha già delle iniziative progettate e che sarà aperta al confronto costruttivo con l’amministrazione attuale ma determinata ad affrontare con credibilità e compattezza le problematiche realmente urgenti e importanti per Piacenza.
A breve sarà comunicato il nome del proprio candidato per la campagna elettorale
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…