Riceviamo e pubblichiamo la nota di Forza Italia.
Forza Italia si prepara a Piacenza a dare battaglia a ciò che non funziona, con l’attenzione alle problematiche locali, di aziende e privati, alla valorizzazione delle eccellenze e alle iniziative meritevoli e alla difesa di chi non ce la fa da solo; questi sono alcuni dei punti fondanti della squadra del partito nato con Berlusconi.
Questo nuovo assetto ha come denominatore comune la competenza, la collaborazione e la determinazione. Ci sono nella struttura diversi volti nuovi, molti di questi non conosciuti a livello politico, ma stimati e conosciuti professionisti locali: un gruppo coeso e unito nell’obiettivo di portare avanti nel territorio di Piacenza e provincia quell’ideale di libertà di ciascuno che è da sempre un valore che contraddistingue il partito.
Oltre al coordinatore provinciale Gabriele Girometta e ai vice coordinatori provinciali Simona Traversone e Marcello Minari, tutti riconfermati nei loro ruoli, da segnalare la nuova responsabile dipartimento donna Isabella Martini e il nuovo responsabile enti locali Riccardo Palmerini.
Una struttura unitaria che, avendo già avuto il benestare dai senatori Bernini e Gasparri, ha già delle iniziative progettate e che sarà aperta al confronto costruttivo con l’amministrazione attuale ma determinata ad affrontare con credibilità e compattezza le problematiche realmente urgenti e importanti per Piacenza.
A breve sarà comunicato il nome del proprio candidato per la campagna elettorale
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un uomo già sanzionato per guida senza patente è stato sorpreso alla guida di un’auto…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…