Si sono conclusi nelle scorse settimane i lavori per la realizzazione di un nuovo parcheggio pubblico al servizio dell’abitato di Canneto Sopra in Comune di Gazzola. I posti auto, una trentina in tutto compreso quello riservato ai possessori di certificato di disabilità, sono stati realizzati dall’impresa Botti Emanuele di Agazzano su terreno donato dal privato Massimo Armelloni e con un investimento per le casse comunali di circa 80mila euro, compreso l’impianto di illuminazione.
“L’opera era stata richiesta dagli abitanti di questa ridente località che è in forte espansione e come Amministrazione abbiamo voluto rispondere concretamente a questa esigenza” ha detto il Sindaco Simone Maserati durante il taglio del nastro avvenuto alla presenza dei consiglieri, dei rappresentanti della ditta esecutrice e dello stesso Massimo Armelloni.
“A lui va il mio primo grazie – ha continuato il primo cittadino – La sua donazione ci ha permesso di dar seguito a quest’opera strategica, perché un parcheggio facilita la vita quotidiana, riduce il traffico e aumenta l’accessibilità alle abitazioni. Con lui ringrazio i consiglieri e i tecnici comunali, la ditta Botti Emanuele e gli abitanti che hanno sopportato questo periodo di lavori”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…