AGGIORNAMENTO – Dopo l’interrogatorio di questa mattina il giudice per le indagini preliminari ha espresso il proprio pare e ha optato per la permanenza in carcere di Albert Habipaj. Parliamo del 62enne di origini albanesi accusato di aver ucciso Nikolin Nika, 42 anni. Questa mattina il gip ha interrogato l’accusato. Al termine, il pm aveva chiesto la convalida della custodia cautelare in carcere, mentre i difensori del 62enne avevano chiesto misure cautelari meno restrittive. Il GIP ha dato ragione al pm.
Ha raccontato di essersi difeso. Parliamo del 62enne accusato di aver ucciso Nikolin Nika, 42 anni, domenica sera a Bettola. Alcuni passanti avevano trovato la vittima in un lago di sangue in viale Della Vittoria e avevano dato l’allarme.
Sul collo del 42enne tre ferite d’arma da taglio. I carabinieri avevano avviato le indagini del caso, terminate nel giro di poco tempo: in poche ore i militari avevano arrestato un uomo di 62 anni, di origini albanesi come la vittima.
Questa mattina il giudice per le indagini preliminari ha ascoltato l’accusato il quale ha affermato di essersi difeso da un tentativo di aggressione.
Tra i due ci sarebbero stati dissapori, culminati quella sera in una furiosa lite: il 62enne ha spiegato di essersi difeso. Il pm ha chiesto la conferma della custodia cautelare in carcere, mentre la difesa si è opposta chiedendo misure meno restrittive. Il giudice si esprimerà a breve.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…