Martedì 31 gennaio l’Azienda Usl di Piacenza aderisce alla giornata di Open day dedicato all’Emicrania, promossa da Fondazione Onda – Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere. Per l’occasione l’Azienda ha organizzato un incontro informativo che si terrà nella stessa giornata di martedì 31 gennaio alle 18 alla sala conferenze Ausl in via Anguissola 15 a Piacenza.
All’evento saranno presenti Donata Guidetti, direttore di Neurologia a Piacenza, e Nicoletta Corvi, assessore alle politiche per l’infanzia, la solidarietà, l’abitazione e l’inclusione sociale del Comune di Piacenza.
Ad approfondire la tematica ci sarà Stefano Vollaro, neurologo responsabile dell’ambulatorio cefalea dell’Ausl di Piacenza, centro accreditato dall’Associazione neurologica italiana per la ricerca sulle cefalee.
L’incontro è dedicato alla cittadinanza, ma con numero di posti limitati. Per partecipare è necessario scrivere una mail a eventi@ausl.pc.it indicando nome e cognome e numero di telefono.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta casalinga per Bakery Basket Piacenza, che al PalaBakery cede a Fabo Herons Montecatini 73-86 dopo tre quarti di altissimo livello,…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
I Fiorenzuola Bees inaugurano il proprio 2026 in una trasferta siciliana con 2 punti in…
“Il sistema di tariffazione puntuale sta creando nuove perplessità tra i cittadini. In questi giorni,…
Era rimasto coinvolto in uno schianto frontale in Tangenziale all’altezza di Montale, non ce l'ha…
«Il percorso di digitalizzazione delle iscrizioni scolastiche, promosso dal Governo nazionale, va nella direzione giusta:…