Operaio cade da tre metri d’altezza, infortunio in un cantiere edile di via X Giugno. Un operaio stava lavorando in cima a una struttura, pare un’impalcatura, quando per motivi da chiarire ha perso l’equilibrio ed è caduto, compiendo un salto di tre o quattro metri di altezza.
L’impatto col suolo è stato molto violento. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno condotto il lavoratore, un giovane di origini straniere, al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza. Consideratele ferite riportate, i sanitari hanno disposto il trasporto all’ospedale Maggiore di Parma.
L’uomo, infatti, non si troverebbe in pericolo di vita, ma nell’impatto pare abbia riportato diversi e gravi traumi in varie parti del corpo. Sul luogo dell’incidente anche la polizia che ha effettuato i rilievi del caso cercando di risalire alle cause dell’infortunio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L’Atletica Piacenza continua a brillare nel panorama regionale con una serie di risultati di altissimo…
Chiusura trionfale nel week end nelle Marche per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, con…
Il teatro torna a far capolino al PalabancaEventi di via Mazzini per iniziativa della Banca…
Domenica 25 maggio 2025 al Teatro Municipale di Piacenza alle ore 16 è in programma…
Torna anche quest'anno uno degli appuntamenti più attesi della Val Tidone: la 57a Festa del…
Festa dei Vicini Acer torna anche quet'anno sabato 24 maggio, a partire dalle ore 16…