A causa dell’emergenza Covid19 stanno arrivando nella Provincia di Piacenza operatori sanitari (medici, infermieri, oss e assistenti sanitarie) a supporto dei professionisti piacentini.
La loro principale difficoltà, che potrebbe ritardare l’entrata in servizio, è quella di trovare rapidamente un alloggio; a Piacenza, m anche Castel San Giovanni e Fiorenzuola o nelle zone limitrofe.
Facciamo quindi appello alla grande generosità dei piacentini e chiediamo a chi ne ha la possibilità di mettere a disposizione alloggi, stanze o quant’altro per accogliere temporaneamente il personale sanitario che arriverà in aiuto dei professionisti piacentini.
Nel caso vi sia disponibilità a offrire una soluzione temporanea di alloggio, preghiamo di compilare il modulo disponibile al seguente link: https://forms.gle/T7xkf4UCwg7NLicQA.
Tutte le informazioni saranno messe a disposizione dell’Azienda Usl Piacenza che provvederà ad avvertire il personale sanitario in cerca di una soluzione abitativa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Partire con una riforma scolastica così profonda senza sapere nemmeno dove andranno fisicamente i bambini…
Aperto ufficialmente a Fiorenzuola d’Arda il MAE Museum, opera architettonica progettata da CRA - Carlo…
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…