Si terrà giovedì 15 luglio 2021 alle ore 18.30 il “Dialogo” con l’opera d’arte, sita nel Santuario della Madonna di San Marco, a cui da il nome, uno degli appuntamenti di “Hope&Place”.
L’esperienza, che porterà il visitatore a scoprire il Santuario e la sua opera nel paese di Bedonia, sarà l’occasione per recuperare il valore dello stupore e della bellezza e vivere così un’esperienza significativa dal punto di vista umano e spirituale.
L’iniziativa è promossa nell’ambito di “Ora viene il Bello”, la proposta dell’Ufficio Nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport della Conferenza Episcopale Italiana per creare esperienze generative nell’ambito del turismo e dell’ospitalità religiosi, dei pellegrinaggi e dei cammini di fede, attivando collaborazioni virtuose con enti, associazioni e imprese per la valorizzazione e il rilancio dei territori.
Evento gratuito
Prenotazione obbligatoria (max 15 persone)
Contatti
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Ho ricevuto notizie che, in occasione del pranzo natalizio organizzato nelle scuole dell’infanzia ed in…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…
Segui Salsomaggiore-Fiorenzuola LIVE, domenica dalle 14:30, con gli aggiornamenti su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
«Questo libro sarebbe molto piaciuto a Corrado Sforza Fogliani perché la storia della dinastia dei…
Dopo la brusca frenata di una settimana fa, i Fiorenzuola Bees tornano davanti al proprio…
È stata archiviata l’inchiesta per corruzione e traffico di influenze che vedeva coinvolto il ministro…