Da questa settimana è ripresa l’attività chirurgica all’ospedale di Castel San Giovanni. In particolare, sono ripartiti gli interventi che prevedono una degenza breve (day surgery e week surgery).
La prime sedute hanno visto un totale di una decina di pazienti per giornata; progressivamente riprenderanno tutte le specialità chirurgiche, con volumi sempre più consistenti, per andare a regime entro la fine del mese.
I pazienti chiamati sono quelli già in lista d’attesa. Quarantotto ore prima del ricovero, per garantire la sicurezza dei ricoverati e di tutti i professionisti sanitari, per le persone è in programma a un tampone per escludere la presenza di virus SARS-CoV-2.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…