Ospedale di Fiorenzuola, completato il blocco B e 2021 si punta a rinnovare il Pronto Soccorso. Lo ha spiegato a Radio Sound il Sindaco Romeo Gandolfi.
“Finalmente ci avviamo a completare il blocco B dell’ospedale, dopo alcuni stop come il sequestro del cantiere, la bonifica che si è dilungata più del previsto e il Covid con i lavori che si sono fermati. Tutte le opere all’interno dell’ospedale sono concluse. Rimangono solo alcune finiture alla facciata e area esterna, ma tutto si completerà nelle prossime settimane“.
Nel blocco B dell’ospedale di Fiorenzuola sono previste le attività di riabilitazione di altissima specialità. I lavori in ambito sanitario proseguiranno anche nel 2021 sottolinea il Sindaco Gandolfi. ” Per quanto riguarda l’ospedale si sta parlando del rinnovamento e dell’ampliamento del Pronto Soccorso, adeguando la struttura alle nuove tematiche. In particolare il Covid e l’emergenza sanitaria in atto che non si sa quando finirà. Inoltre si è recuperato l’ex macello seppur in maniera temporanea per fare il centro prelievi e consentire l’avvio della costruzione delle sale operatorie nel terzo piano del blocco A. Quindi un ospedale in continua evoluzione per migliorare i servizi della Val d’Arda.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…