Ospedale di Fiorenzuola, completato il blocco B e 2021 si punta a rinnovare il Pronto Soccorso. Lo ha spiegato a Radio Sound il Sindaco Romeo Gandolfi.
“Finalmente ci avviamo a completare il blocco B dell’ospedale, dopo alcuni stop come il sequestro del cantiere, la bonifica che si è dilungata più del previsto e il Covid con i lavori che si sono fermati. Tutte le opere all’interno dell’ospedale sono concluse. Rimangono solo alcune finiture alla facciata e area esterna, ma tutto si completerà nelle prossime settimane“.
Nel blocco B dell’ospedale di Fiorenzuola sono previste le attività di riabilitazione di altissima specialità. I lavori in ambito sanitario proseguiranno anche nel 2021 sottolinea il Sindaco Gandolfi. ” Per quanto riguarda l’ospedale si sta parlando del rinnovamento e dell’ampliamento del Pronto Soccorso, adeguando la struttura alle nuove tematiche. In particolare il Covid e l’emergenza sanitaria in atto che non si sa quando finirà. Inoltre si è recuperato l’ex macello seppur in maniera temporanea per fare il centro prelievi e consentire l’avvio della costruzione delle sale operatorie nel terzo piano del blocco A. Quindi un ospedale in continua evoluzione per migliorare i servizi della Val d’Arda.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…