Ospedale di Fiorenzuola, completato il blocco B, nel 2021 si punta a rinnovare il Pronto Soccorso – AUDIO

Ospedale di Fiorenzuola, completato il blocco B, nel 2021 si punta a rinnovare il Pronto Soccorso - AUDIO

Ospedale di Fiorenzuola, completato il blocco B e 2021 si punta a rinnovare il Pronto Soccorso. Lo ha spiegato a Radio Sound il Sindaco Romeo Gandolfi.

blank

Finalmente ci avviamo a completare il blocco B dell’ospedale, dopo alcuni stop come il sequestro del cantiere, la bonifica che si è dilungata più del previsto e il Covid con i lavori che si sono fermati. Tutte le opere all’interno dell’ospedale sono concluse. Rimangono solo alcune finiture alla facciata e area esterna, ma tutto si completerà nelle prossime settimane“.

Nel blocco B dell’ospedale di Fiorenzuola sono previste le attività di riabilitazione di altissima specialità. I lavori in ambito sanitario proseguiranno anche nel 2021 sottolinea il Sindaco Gandolfi. ” Per quanto riguarda l’ospedale si sta parlando del rinnovamento e dell’ampliamento del Pronto Soccorso, adeguando la struttura alle nuove tematiche. In particolare il Covid e l’emergenza sanitaria in atto che non si sa quando finirà. Inoltre si è recuperato l’ex macello seppur in maniera temporanea per fare il centro prelievi e consentire l’avvio della costruzione delle sale operatorie nel terzo piano del blocco A. Quindi un ospedale in continua evoluzione per migliorare i servizi della Val d’Arda.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank