Confedilizia: “La scadenza per il pagamento dei contributi di bonifica è il 31 ottobre”.
L’Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza precisa che la scadenza per effettuare il versamento dei contributi di bonifica relativi all’anno 2020 è – come già comunicato nei giorni scorsi – il 31 ottobre prossimo, nonostante sugli avvisi di pagamento fatti recapitare dal Consorzio in questi giorni ai proprietari e sui relativi modelli per effettuare il versamento sia riportata l’originaria scadenza del 31 luglio 2020.
L’avviso della proroga della scadenza al 31 ottobre è riportato all’interno della documentazione inviata ma in modo non facilmente ed immediatamente percepibile.
A conferma di ciò anche le numerose richieste di chiarimento in merito pervenute all’Associazione dei proprietari.
La sospensione fino al 31 ottobre è stata ottenuta dalla Confedilizia piacentina che, diversi mesi fa, aveva fatto richiesta al Consiglio di amministrazione del Consorzio di bonifica affinché provvedesse, per il 2020, allo sgravio o appunto alla sospensione dei contributi di bonifica che gravano sugli immobili di Piacenza e provincia, in considerazione della gravissima emergenza sanitaria ed economica in atto nel nostro territorio e della fiorente situazione del bilancio del Consorzio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…