Paghereste per provare vestiti e scarpe
Paghereste una quota per provare vestiti e scarpe? La Voce dei Piacentini si occuperà di questo tema in questi giorni dibattuto sul media nazionali. In particolare lo farà nel consueto sondaggio del venerdì, il 17 maggio a Radio Sound.
In alcune zone d’Italia, ad esempio a Milano e Trento, alcune attività hanno già applicato questa politica commerciale chiamata “consulenza per l’acquisto”. In cosa consiste? Per evitare l’escamotage del provare la merce e poi acquistare lo stesso prodotto sul web, i commercianti fanno pagare 10 euro per la “consulenza” su vestiti o scarpe utilizzati nei camerini.
L’e-commerce italiano è in netta crescita. In particolare gli acquisti nell’ultima rilevazione sono cresciuti del 15% nel 2018 rispetto all’anno precedente.
Paghereste per provare vestiti e scarpe? La Voce dei Piacentini, venerdì 17 maggio su radio Sound. Per lasciare il vostro messaggio: 333 7575246
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…