Paisensa at voi ben, domenica 10 marzo alle 16 al Teatro Duse di Cortemaggiore. Lo spettacolo fa parte della stagione iniziata ad ottobre e che terminerà a maggio.
Per la prima volta al Duse saranno in scena gli attori della compagnia “Famiglia Piasinteina” con lo spettacolo intitolato “PAISENSA AT VOI BEIN”. Si tratta ovviamente di uno spettacolo dialettale. In particolare composto da corti, poesie e sketch teatrali scritto, diretto ed interpretato dagli attori della compagnia.
Non mancheranno i riferimenti ai grandi autori piacentini e qualche novità per movimentare un po’ la scena. Ad esempio come la traduzione in dialetto di alcune tra le più celebri gag comiche dei grandi interpreti italiani.
Come sempre l’Associazione turistica Cortemaggiore insieme all’amministrazione comunale propongono l’ingresso libero al teatro. Soprattutto per coinvolgere il maggior numero di cittadini in queste occasioni di aggregazione sociale e culturale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Fiorenzuola-Agazzanese LIVE, domenica dalle 14:30, solo su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister Araldi ospita…
Italia Viva Piacenza, Faimali: "Manifestazione contro gli stranieri, no a provocazioni xenofobe che dividono la…
Nell’ambito della campagna straordinaria di controllo degli articoli e degli alimenti tipici delle festività natalizie,…
Riparte il campionato di Serie B2, riparte il cammino della Nordmeccanica VAP nel girone E…
La Pallavolo San Giorgio affronterà, nella penultima gara del girone di ritorno, la Pediatrica Bindi…
Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda relativa alla scomparsa di due ragazze…