Domani, martedì 25 maggio, alle ore 18, a Palazzo Galli della Banca di Piacenza (Sala Panini), presentazione del volume “Tentativi di pacificazione tra fascisti e antifascisti” di Ferdinando Bergamaschi. Il libro – edito da Fondazione Thule Cultura e in vendita alla Libreria Romagnosi – sarà illustrato dall’autore in dialogo con Giuseppe Parlato, ordinario di Storia contemporanea all’Università degli studi internazionali di Roma (Unint), Corrado Sforza Fogliani, presidente esecutivo della Banca di Piacenza e l’editore Tommaso Romano, in video collegamento.
L’evento si svolgerà sia in presenza (fino ad esaurimento dei posti disponibili, limitati nel rispetto delle disposizioni anti Covid, con prenotazione obbligatoria segnalandosi all’indirizzo e-mail relaz.esterne@bancadipiacenza.it), sia in streaming, attraverso il sito www.bancadipiacenza.it.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…