La palestra del liceo Colombini sarà intitolata a Kristopher Dixon. Lo avevano chiesto a gran voce i suoi compagni di scuola e ora la proposta sarà concretizzata. Kristopher, figlio del sindaco Katia Tarasconi, era deceduto all’età di 17 anni il 17 settembre 2021, in un tragico incidente stradale a Roma.
Kristopher Dixon era molto amato dai suoi compagni, da qui la proposta di omaggiarlo intitolandogli la palestra dell’istituto che frequentava.
La preside del Colombini, Monica Ferri, aveva accolto di buon grado l’idea ma era necessario attendere l’iter amministrativo. Ora la giunta comunale, nella persona dell’assessore alle politiche scolastiche Mario Dadati, ha dato il via libera.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Comitato Donna Vita Libertà di Piacenza intende esprimere il proprio sostegno alla grande mobilitazione…
"Sono improvvisamente comparsi cumuli di terreno negli ex orti di via Campesio, frutto di opere…
Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina. Nella giornata di…
La sconfitta al Tre Stelle di Desenzano costringe il Piacenza a ritrovare velocemente i ritmi…
Schianto frontale tra un’auto e un tir, grave un uomo di 65 anni. I fatti…
Per consentire il completamento di lavori edili, lunedì 12 gennaio, dalle 6.30 alle 19.30, nel…