Sistemazione dell’impianto elettrico, manutenzione dei bagni e dei pavimenti, sostituzione delle lampade non funzionanti, pulizia e manutenzione di infissi, finestre e arredi vari: sono solo alcuni dei tanti interventi realizzati alla palestra De Gasperi di via Stradella prima del blocco dei cantieri reso necessario dall’emergenza sanitaria.
“Grazie agli uffici e ai tecnici comunali e all’importante gioco di squadra con i gestori della palestra che hanno segnalato gli interventi più urgenti da realizzare – sottolineano gli assessori ai Lavori Pubblici Marco Tassi e allo Sport, Stefano Cavalli – è stato possibile concludere una serie di lavori che hanno permesso di sistemare l’edificio e renderlo più fruibile e sicuro. Non appena sarà possibile effettueremo un sopralluogo con i responsabili della Piace Volley, anche per completare quegli interventi che sono stati bloccati dall’emergenza sanitaria”.
“Ringrazio gli assessori per l’attenzione e i tecnici comunali con i quali, con grande spirito di squadra, si sono ultimati molti interventi sulla palestra De Gasperi che la nostra società ha in gestione dal Comune per allenamenti e partite dei tesserati della nostra società”, commenta il presidente della PiaceVolley, Maurizio Moia, che ha inviato nei giorni scorsi una lettera di ringraziamento all’Amministrazione. “Non appena sarà possibile – aggiunge – attendiamo il completamento di alcune opere bloccate dall’emergenza Covid, mentre stiamo valutando alcuni interventi necessari anche sulla palestra Carducci, che ugualmente utilizziamo per gli allenamenti della nostra società”.
Nel dettaglio ecco gli interventi eseguiti alla palestra De Gasperi:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…