Le palestre potrebbero riaprire il prossimo 8 marzo? Lo sostiene, anzi lo spera, Daniele Bavagnoli, titolare dell’Acrobatic Fitness. Secondo un recente decreto, piscine e palestre potranno riaprire solo quando i contagi saranno di 50 persone per 100 mila abitanti. Ma si parla di attività al chiuso.
“Dall’8 marzo il decreto potrebbe permetterci di iniziare a lavorare, almeno all’aperto. Non parliamo solo di corsi, ma anche di attività fisica vera e propria. Chiaramente non tutti hanno a disposizione spazi aperti attrezzati, non è semplice: però so che molte palestre si stanno adeguando, adattando spazi esterni pur di ripartire. Noi dell’Acrobatic Fitness fortunatamente abbiamo un’ampia terrazza che ci permette di lavorare e stiamo proseguendo con corsi di vario genere. Ovviamente non è la stessa cosa, perché il distanziamento ci costringe a limitare il numero di partecipanti, però si fa quello che si può”.
“Per quanto riguarda la riapertura anche in spazi chiusi non abbiamo informazioni precise. La situazione è legata all’andamento della campagna vaccinale”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…