Il cammino stagionale della squadra di coach Matteo Capra nel campionato nazionale di B2 procede a singhiozzo. Tra un rinvio e l’altro, sono stati definiti due date per recuperare due gare della prima fase della stagione.
La Pallavolo Sangiorgio comunica che la gara d’andata contro la Wimore Grissinbon Reggio Emilia si giocherà mercoledì 31 marzo, alle ore 20.30.
Definito anche il giorno del recupero contro l’Arbor Interclays Reggio Emilia, gara inizialmente programmata per sabato 20 febbraio, sarà giocata il prossimo 10 aprile alle 18.30. Entrambe le partite sono state rinviate dalla Federazione Italiana Pallavolo in ottemperanza al Protocollo per le attività sportive.
Da calendarizzare, invece, i recuperi contro la Volley Academy Piacenza (terza d’andata) e Wimore Grissinbon Reggio Emilia (seconda di ritorno).
Le albicelesti proseguono gli allenamenti in preparazione, salvo imprevisti, al prossimo incontro di campionato che da calendario le vedrà affrontare il Volley Academy Piacenza, sabato 13 marzo alle 19.30. Gara valida per la terza giornata del girone di ritorno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi recuperano tutti gli infortunati. Il Tre Stelle di Desenzano è completamente esaurito dopo…
Parte con il piede giusto il 2026 e il girone di ritorno dell’UCC Assigeco Piacenza.…
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…