E’ stata una delle novità stagionale della Pallavolo Sangiorgio. Lorenzo Poltri, toscano come il più famoso Lorenzo che di cognome faceva dè Medici, sta collaborando con gli staff tecnici sia della B2 come analista dati sia del settore giovanile come assistente dell’Under 19 e Under 17.
“Mi sto trovando molto bene. C’è un bel clima tra gli allenatori ed in palestra si lavora bene. Sono riuscito ad integrarmi subito anche grazie alla dirigenza che è riuscita a mettermi subito a mio agio”.
La prima squadra sta proseguendo il percorso per il debutto in campionato, fissato, dopo lo slittamento di due turni, per sabato 21 novembre quando al palazzetto dello sport di viale Repubblica arriveranno le bolognesi della Calanca Persiceto.
“In principio ci sono state delle difficoltà poiché la squadra è cambiata molto rispetto alla scorsa stagione ma si è un creato un buon clima e questo sta contribuendo alla crescita della squadra. C’è stata una progressione continua, eccezione fatta per Piadena, della squadra. Contro Alseno e Crema si sono visti miglioramenti nell’atteggiamento e nel gioco. Sono molto fiducioso”.
Verso la fine del 1400, la Toscana, allora divisa in Signorie, in pieno periodo rinascimentale aveva come politico di riferimento, appunto Lorenzo dè Medici detto il Magnifico, anche la Pallavolo Sangiorgio nella rinascimentale crescita verso il campionato di B2 (girone G) ha un Lorenzo, non sarà un dè Medici ma Magnifico sì.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…