Quarta settimana di preparazione per la Pallavolo SanGiorgio Piacentino in vista del campionato nazionale di serie B2, girone G.
A pochi giorni dalla prima uscita in allenamento congiunto, l’alzatrice Micaela Perini stila un primo bilancio di questo inizio di stagione.
“Stiamo lavorando bene – spiega la giocatrice, classe 1987 – e stiamo lavorando sodo. Abbiamo svolto prevalentemente un lavoro fisico e per adesso sono molto contenta. L’ambiente è positive e siamo positive: nessuno si sta tirando indietro e c’è tanta voglia di impegnarsi”.
Nei prossimi giorni la Pallavolo Sangiorgio sosterrà il primo allenamento congiunto dove sfiderà la Conad Alsenese (serie B1) delle ex Eleonora Fava e Chiara Tonini. “Dopo un mese di preparazione iniziamo a mettere in pratica il lavoro negli allenamenti. Sarà solo un test ma servirà molto a mettere insieme i meccanismi di gioco” conclude. L’allenamento congiunto si terrà ad Alseno rigorosamente a porte chiuse.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…