A Bettola arriva la riconferma dell’attuale sindaco Paolo Negri che chiude con un 64,94%. Seguono Ottilia con 24,85% e Bruzzi con 10,20%.
A Bettola ha votato il 57,38% , mentre nel 2017 la percentuale era stata del 61,68%.
“Sono molto soddisfatto per questa riconferma quasi trionfale perché con tre liste sono arrivato quasi a mille voti quindi è una grande soddisfazione perché è un riconoscimento del lavoro fatto in questi cinque anni. Inoltre si tratta di un grande stimolo per andare avanti portando a termine quelle opere e quei progetti che mi sono prefissato”.
“Sogni nel cassetto? Coinvolgere i giovani e creare opportunità di lavoro, anche grazie al PNRR. Il problema di Bettola è la carenza di occupazione, situazione che allontana i cittadini dal nostro territorio. In questo senso voglio lavorare per potenziare i servizi e creare opportunità d’impiego che permettano alle persone di restare a Bettola”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…