Cronaca Piacenza

Si accascia a terra sul marciapiede, passante interviene col defibrillatore ma per lei non c’è nulla da fare: muore 65enne

Si accascia a terra sul marciapiede, passante interviene col defibrillatore ma per lei non c’è nulla da fare: muore 65enne. I fatti sono accaduti questa mattina in via Leonardo Da Vinci. La donna, 65 anni, stava camminando lungo il marciapiede quando si è accasciata a terra, priva di sensi.

Gli altri passanti hanno subito dato l’allarme, mentre uno dei presenti è intervenuto utilizzando uno dei defibrillatori presenti in zona. Poco dopo, sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 insieme alla polizia, richiamata dal codice blu. Le manovre di rianimazione sono proseguite a bordo dell’ambulanza ma purtroppo per la 65enne non c’è stato nulla da fare.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

La Boxe Piacenza vince il bando per la palestra, la Salus denuncia: “I meriti sportivi non sono stati considerati”

Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…

10 ore fa

Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon il 6 gennaio con una targa. Confalonieri: “L’edizione del 96 resta indimenticabile” – AUDIO

Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…

12 ore fa

Via Francigena, Tagliaferri (FdI): “Per Piacenza servono risorse e interventi, non solo promozione”

«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…

12 ore fa

Affitti brevi, Confedilizia: “Confcommercio si schiera contro i proprietari di casa e la rinascita dei borghi spopolati”

L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…

13 ore fa

Ex manifattura tabacchi, la giunta: “La disponibilità al dialogo non implica la possibilità di modificare decisioni già assunte o vincolate”

“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…

13 ore fa

Non si rassegna alla fine della storia, perseguita la ex e minaccia i suoi amici con un coltello: arrestato

Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…

16 ore fa