Francesco Passerini, sindaco di Codogno (focolaio) intervistato in diretta su Radio Sound.
“La situazione è di emergenza ma i nostri concittadini stanno collaborando, ognuno facendo del proprio per cercare che questa situazione duri il minor tempo possibile.
I beni di prima necessità saranno sempre garantiti. Ci stiamo organizzando per i servizi accessori e quelle situazioni più disagiate, soprattutto per quella fascia più fragile, anziani o disagiati.
Le parole di Conte le ho trovare fuori luogo. Il nostro territorio sta facendo tanti sacrifici. Accusare l’ospedale è veramente senza significato. Il servizio sanitario sta lavorando alacremente da giorni, l’Italia e la Lombardia stanno dimostrando di essere in grado di gestire situazioni di emergenza, collaborando con tutto il territorio.
Sono in stretto contatto anche con il sindaco di Piacenza. Colgo l’occasione per ringraziare i tanti piacentini che hanno mostrato vicinanza e mettono a disposizione il loro impegno. “
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occhi puntati sulla Serie B1 nazionale maschile. La squadra, nelle prime tre giornate sempre incerottata…
In consiglio comunale si torna a parlare della futura gestione unica per il Barino, lo…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…