Uno studente sottre la password del registro elettronico a una professoressa. Succede l’irreparabile. E’ accaduto agli istituti tecnici Romagnosi e Casali. A quanto pare uno studente avrebbe rubato il codice d’accesso per accedere al registro elettronico condiviso dalle scuole.
Grazie ai social network e whatsapp la password ha raggiunto centinaia di studenti. Alcuni di loro, circa una quarantina, non hanno resistito e hanno messo mano ai propri voti e assenze.
Ovviamente quanto accaduto non è passato inosservato e questi studenti ora rischiano grosso, a partire dalla sospensione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…