Rinnovo della patente senza nemmeno sottoporsi alla visita, indagato medico piacentino. E’ l’esito di una indagine che ha visto collaborare la polizia stradale di Pontremoli con la Procura di Piacenza. Già perché tutto sarebbe partito proprio da Pontremoli dove un uomo, con seri problemi alla vista, avrebbe mostrato una patente priva di riferimenti a queste problematiche.
Era emerso che l’uomo si era rivolto addirittura a un medico piacentino per il rinnovo della patente: perché rivolgersi a un medico di Piacenza? Sono scattate le indagini che hanno gettato luce sull’operato di questo professionista. Secondo le risultanze investigative, questo medico avrebbe dato il via libera a rinnovi di patenti senza visitare gli automobilisti.
Le voci si sarebbero presto diffuse oltre i confini della provincia piacentina e sarebbero stati diversi gli automobilisti a rivolgersi al medico per rinnovi facili. A tal proposito sarebbe indagato anche un altro uomo, accusato di aver raccolto “adesioni” per poi inviare via whatsapp i dati dei clienti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…