Tampere 13/07/2018 Campionati Mondiali under 20 di atletica Tampere,IAAF World U20 Championships Tampere 2018 - foto di Giancarlo Colombo/A.G.Giancarlo Colombo
“La disputa della finale nella staffetta 4×400 maschile, conquistata abbattendo insieme ai compagni di squadra il record italiano che resisteva dal 1986, è il culmine di un’avventura olimpica che Edoardo Scotti ha onorato dall’inizio alla fine: Piacenza lo ha seguito in ciascuna delle tante gare che lo hanno visto impegnato a Tokyo, condividendone ad ogni passo l’emozione”.
Con queste parole, anche a nome delle istituzioni locali, il sindaco e presidente della Provincia Patrizia Barbieri omaggia il percorso del velocista
“L’orgoglio e l’attesa per l’accoglienza festosa che potremo riservare agli atleti di casa nostra, cui siamo grati per averci resi partecipi del sogno sportivo più bello e importante”. Dopo aver applaudito le imprese di Giacomo Carini, Andrea Dallavalle ed Edoardo Scotti, conclude Patrizia Barbieri, “non vediamo l’ora di fare il tifo per Esteban Farias non appena cominceranno le Paraolimpiadi”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Raider perde il controllo della sua bicicletta, cade a terra e resta ferito. I fatti…