La società Lepis di pattinaggio conclude le sue gare regionali per questa stagione. Sabato 8 e domenica 9, tra Ozzano nell’Emilia e Baricella, si sono svolte le ultime gare regionali Giovani Promesse FISR. Protagoniste sono state Agata Perazzoli e Giorgia Rocca, che con due ottimi programmi si sono classificate rispettivamente al 5^ e 4^ posto nelle relative categorie.
Gaia Pasini, Sveva Scarcella, Vittoria Maggi, Agata Civardi e Valentina Dosi (Lepis) hanno concluso la giornata con dei buoni programmi, con qualche errore da cui imparare per il futuro. Grandi complimenti a tutti gli atleti che hanno preso parte alle competizioni di questa stagione, e pronti a lavorare per la prossima stagione sportiva.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…