Il 15 agosto 2021, i carabinieri della Stazione di Piacenza Principale hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Piacenza una giovane piacentina di 38 anni per violenza, minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento.
I militari hanno accertato che la giovane, sottoposta agli arresti domiciliari, in attesa di essere collocata in idonea struttura, ricoverata presso il Reparto di Diagnosi e Cura del Dipartimento di Salute Mentale dell’Ausl di Piacenza, la notte tra sabato e domenica ha danneggiato la porta di una stanza ove il personale sanitario stava visitando un paziente; ha minacciato il medico strappandogli dal collo anche il tesserino di riconoscimento, ha aggredito un’infermiera afferrandola per i capelli e trascinandola a terra ed ha aggredito lo stesso medico e un’altra infermiera che erano intervenuti nel tentativo di bloccare la paziente. Ha, inoltre, danneggiato il campanello di entrata del reparto, tranciato i cavi elettrici dei distributori automatici di bevande e strappato le tende del salone.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…